Noi abbiamo unito insieme varie competenze per offrire un servizio completo e professionale al fine di soddisfare al meglio le tue esigenze.
Servizi di Consulenza, Ricerca, Promozione, Sviluppo modelli di Business, Sale Management, Digital Business, Marketing…

  • Sei alla ricerca della tua casa dei sogni per te e la tua famiglia, di un immobile per investimento da mettere a reddito, di un fondo commerciale per avviare la tua attività, di un immobile industriale per la tua azienda?

    Attraverso una collaudata rete di efficienti collaboratori Ti aiutiamo nella ricerca del tuo immobile in acquisto o locazione in base alle tue reali esigenze. Ti affianchiamo e supportiamo con serietà e professionalità fino alla firma del contratto.


Contattaci se hai intenzione di promuovere la vendita di un immobile di tua proprietà.
Ci occupiamo di fare un sopralluogo e stimare il tuo immobile al corretto valore di mercato di oggi, non di ieri e non di domani, ma di oggi se vuoi vendere oggi!
Ci occupiamo di promuovere e proporre al meglio il tuo immobile per trovare il giusto compratore e concludere un buon affare con te!

  •  Hai la necessità di un Mutuo o Finanziamento per acquistare un immobile?

Collaboriamo con una seria e ben strutturata società di consulenza e mediazione del credito, oggi numero uno sul territorio di Lucca grazie alla propria pluriennale attività ed operatività nel settore.
Ti aiutiamo, concretamente e senza inutili perdite di tempo (il tempo è denaro), a valutare e comprendere le tue reali esigenze finanziare mirate alla fattibilità economica di una operazione immobiliare.
Ti illustriamo il perchè e quale prodotto di Mutuo o finanziamento è più idoneo per te, in quale Banca o Istituto di Credito, con quali tempistiche ed oneri complessivi da sostenere per ottenere la somma di denaro necessaria per il tuo acquisto di un immobile in totale serenità.

Inoltre in collaborazione con i nostri Partners professionali, Cartesio Studio Associato, Palazzo Italia NZ e Webell sas, abbiamo la possibilità di offrirti una ampia gamma di servizi complementari legati a:

  •  Servizi di Consulenza e Assistenza Aziendale, finanziaria,Pianificazione strategica e definizione strategie aziendali, Impostazione e gestione progetti di Total Quality (TQM), Risk Management, ecc.
  • Servizi di consulenza e definizione di prodotto per il Web: webmarketing (immobiliare,settore turistico ricettivo e aziendale), SEO,sito web aziendale, infografica, materiale multimediale,ecc…