Benvenuto

Oggi il mondo si evolve rapidamente e con esso i Mercati e le Economie con dinamiche sempre più complesse e globali.

Noi pensiamo che Collaborazione e sinergia tra diverse professionalità e competenze, di settori diversi ma affini, oggi sono imprescindibili per fornire servizi professionali, affidabili ed efficaci, ad una clientela sempre più esigente.

  • SicTos Immobiliare : Siamo Agenti immobiliari da anni e ci occupiamo di Consulenza, Mediazione e Servizi Immobiliari specializzati nella Vendita,Locazione, Ricerca e Promozione di IMMOBILI IN TOSCANA & ITALIA – RUSTICI E CASALI TOSCANI – IMMOBILI DI PRESTIGIO A LUCCA & VERSILIA – VILLE STORICHE E VILLE IN ZONE ESCLUSIVE – GRANDI PROPRIETÀ – HOTEL & RESORT – TENUTE & AZIENDE VINICOLE – INVESTIMENTI E OPERAZIONI IMMOBILIARI – IMMOBILI COMMERCIALI E INDUSTRIALI
  • Cartesio Studio Associato : Siamo Consulenti Aziendali da oltre ventanni con attività nel campo della consulenza di direzione e organizzazione dal 1992 su tessuto nazionale; siamo un “collega” attento, affidabile e disponibile di cui fruire nei vari percorsi che la non facile strada della gestione di un’Impresa impone.
    L’esperienza pluriennale nel campo della Consulenza di Direzione e nella realizzazione ed implementazione di Sistemi di Gestione basati su Modelli Organizzativi quali ISO 9001, ISO 14001, ISO 27001, SA 8000, ex D.lgs 231/01, OHSAS 18001 Knowledge Management in applicazione delle più moderne metodologie di Risk Management, unita ad una sistematica collaborazione con partner specializzati, ci permette di effettuare un’analisi qualificata come input per la progettazione e la realizzazione di sistemi su modelli di eccellenza.
  • Palazzo Italia NZ  e’ un Format Franchising per la promozione del Made in Italy in Nuova Zelanda e nei mercati internazionali. I nostri spazi sono disponibili per le Aziende Italiane come show room live per lancio di prodotti, eventi e presentazione a distributori ed importatori. Noi diamo l’opportunità’ alle aziende italiane di far conoscere i loro prodotti e tecnologie. I settori di interesse: alimenti, bevande, arredo e sistema casa, materiali per costruzioni, energie alternative, sistemi ICT.
  • Webell s.a.s : Siamo Professionisti del Web, web design, grafica tradizionale e multimediale, web marketing e SEO Specialist. Il nostro focus è l’efficacia e l’ottimizzazione del business della tua attività online.